io oglio uno come lui per fidanzato! mi piacciono gli skater e qllio un po' bambinoni cm lui! mi piace un sacco!!!! esisterà un wilder italiano? speriamo di sì!!!
Essendo un maschio nn lo amo!!!! Ma sicuramente è il mio personaggioo preferito e se mai faranno una terza serie (SPERIAMO TANTO) spero con tutto il mio cuore ke si metta con Amanda!!!!!!!!!!
PS: "SPERIAMO KE MICHAEL SI METTA CON YOLANDA FAREQUAR!!
x tutte le persone che vogliono sapere di più su wilder vi dico che ho trovato un sito su youtube dove lui ha la sua autobiografia, ha detto che ha incominciato a lavorare come attore nelle pubblicità poi in un programma di nome little man boh.... ma la cosa più importante che tutti vogliono sapere è che lui ha 18 anni!!! lo so anke io non ci posso credere...è il più grande di tutti in the latest buzz spero che ci crediate...e poi notizia bomba a un fratello gemello che si chiama thomas se non ci credete andate su questo sito però è in inglese io ho il traduttore per questo sono riuscita a capirci qualcosa beh andate su questo sito: http://www.yorkregion.com/aticle/87159 ...ecco questo è tutto ciao...