| |
| sono bellissimi loro due...questo video è stupendo Edward: E così il leone si innamorò dell'agnello Bella: Che agnello stupido Edward: Che leone pazzo e masochista! Di tre cose ero certa. Primo. Edward era un vampiro. Secondo. Una parte di lui, chissà quale e quanto importante aveva sete del mio sangue. Terzo. Ero totalmente e incondizionatamente innamorata di lui. Ci son notti in cui ti chiedi e pensi se se un giorno tu potrai ricominciare. Ci son notti in cui ti chiedi e pensi che tu non dovrai più... fingere... eh-e Vedrai, vedrai vedrai, vedrai tu potrai ricominciare Vedrai, vedrai vedrai, vedrai prendi il tempo e va... Dimmi perché Le nostre mani ferme a quel momento Dimmi perché Tutto dice attorno a questo tempo Resterò qui ferma sopra il mondo Ed aspetterò il tuo ritorno E quando sarai qui saremo soli Io e te Sei un viaggio che non ha ne' meta ne' destinazione,sei la terra di mezzo dove ho lasciato il mio cuore. così Sono solo anch'io, come vivi tu, cerco come te...L'amore. Immagina che il mondo somigli a ciò che sento un amore per amore siamo noi. Immagina il tuo tempo che scorre nel mio tempo un amore per amore io e te.  L'amore è sempre paziente e gentile, non è mai geloso... L'amore non è mai presuntuoso o pieno di se, non è mai scortese o egoista, non si offende e non porta rancore. L'amore non prova soddisfazione per i peccati degli altri ma si delizia della verità. È sempre pronto a scusare, a dare fiducia, a sperare e a resistere a qualsiasi tempesta Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare. E forse partirò per dimenticare.......per dimenticarti E forse partirò per dimenticare per dimenticarmi…di te, di te, di te       |
| | |