impressioni su michael

« Older   Newer »
  Share  
°ali_tommina°
view post Posted on 9/2/2008, 16:21




2 parole....cravatte strane!!!!
si veste in modo troppo appariscente... e concordo con rebecca nelle 10 cs ke nn sopporta di lui!!!
 
Top
>angel_isa<
view post Posted on 9/2/2008, 18:28




si in ffetti ha uno strano look..ma è molto determinato e sicuro di se
 
Top
MichelaAlex4e
view post Posted on 9/2/2008, 19:28




dunque.. a me sembra un presuntuoso, sgarbato, a volte trpp sicuro di sè [vedere la puntata in sui è l'assistente (del) direttore]
 
Top
°ali_tommina°
view post Posted on 9/2/2008, 19:38




ihihih si l ho vista! ma in fondo i suoi consigli sulle prime stesure hanno molto aiutato wilder a capire quanto era arrabbiato!!!!
 
Top
MichelaAlex4e
view post Posted on 10/2/2008, 19:08




oh si certo!!!!
MikyAlex

lo hanno aiutato......a capire quanto era arrabiato!
 
Top
°Diamond Tulip°
view post Posted on 1/3/2008, 18:36




Secondo me non si veste poi così strano... presuntuoso lo è parecchio però.
 
Top
MariaElenaS
view post Posted on 2/3/2008, 19:42




si crede ki sa ki e nn capisco cm faccia rebecca a sopportarlo le sue cravatte sn proprio strane, ma il look in generale non è male
 
Top
alexavril94
view post Posted on 20/3/2008, 21:26




poverooo tt contro di lui xD no vabbè skerzo...
a me sta simpatiko...è divertente qunado fa GASP xD xD
 
Top
alistyle
view post Posted on 21/3/2008, 17:25




A ME NN PIACE X NIENTE!!!! ma propio nulla!!! Poverina rebecchina!!!!
 
Top
CeSc F@BrEg@s
view post Posted on 21/3/2008, 22:08




Concordo con chi dice che veste in modo strano e con chi lo trova strano...tralasciando questi piccoli particolari devo dire che a me sta simpatico soprattutto quando agita le mani in aria :lol:...poi anc'io a volte metto il nome alle cose :rolleyes:
 
Top
marble702
view post Posted on 26/3/2008, 15:46




micheal... bah.. non che mi sia così simpatico.. sarà per il poco senso dell' umorismo, o perchè è troppo pignolo.. ma è troppo strano per i miei gusti.. l' hanno esagerato
 
Top
Nymphadora_Lupin
view post Posted on 26/3/2008, 17:20




Mmmm---- Non è precisamente il mio personaggio preferito, anzi, non mi piace poi molto. Soprattutto come carattere perché il look... beh, è un po' strano ma mi ricorda un po'quello del MIO Ryan in high school musical... chissà xkè su dilui però fa tutto un altro effetto XD
Cmq è decisamente troppo troppo troppo pieno di sé!
 
Top
Miss__Beautiful
view post Posted on 11/8/2009, 13:52




sì le sue cravatta sono buffe...xà io non lo odio...anzi a volte mi sta simpatico....2°me a volte Noah è più sgarbato....anche se è mu mui più figo hihihi!!
 
Top
_+°*Naty*°+_
view post Posted on 12/9/2009, 01:23




a volte può essere antipatico e pieno di se ma altre volte ha un altro lato: simpatico
quello che mi piace di più è che indossa cravatte buffe e strane. Quando sono giu vedo sempre the latest buzz e rido anche per il suo "GASP!!!!!" hehehe
 
Top
13 replies since 9/2/2008, 16:21   289 views
  Share