♥Hello, I am a sweet girl♥, Non preoccupatevi sono Italiana...

« Older   Newer »
  Share  
LOL.Banana;JuniorLOL
view post Posted on 17/5/2012, 15:39




Visto che non ho niente da dire scriverò che mi chiamo Maria,ho 12 anni e l'anno prossimo avrò gli esami.MANNAGGIA!!!!Cioè in verità sono la secchiona della classe,ma credetemi ho mooolte amiche,anche troppo.Forse perchè sono stata l'unica a prendere 11 volte un 10 in 1 e 2 media.A proposito di 11,sono piaciuta solo a 11 ragazzi,e secondo me sono davvero pochi.Le mie passioni sono tante,ve l'assicuro,tra cui rientra ovviamente The Latest Buzz.Comunque ve le voglio elencare,perchè mi siete già simpatici.Anche se purtroppo non conosco nessuno di voi...ancora!!!Vabbè ecco ste maledette passioni:Justin Kelly,Toradora,Internet,Computer e Tecnologia,Fumetti vari,PSP,Bakuman,Victoria Justice,il giapponese(lo studio),Giaco(colui che vorrei facesse parte della mia vita e che fosse più di un amico),poi i baffi(solo a ricciolo,ovviamente non li voglio avere,ma mi colpisce la loro eleganza),i manga,Nintendo Ds,la tv,la pizza,il gelato,la cioccolta a alla follia,il rock,la musica classica,heavy ,metal,pop,Titanic,Leonardo di Caprio(da giovane),la mia religione(ne vado fiera),Avan Jogia,Ariana Grande,i capelli rossi(molto scuri,come i mei),i vestiti da Lolita(io sono una Lolita e una Punk),mia cugina Elena,le All Star(ne ho 12 paia:nere,bianche,fucsia,marroni,viola ,rossi,verdi,gialle,rosa,azzurre,blu,ed infine ancora nere).I cappotti a doppio petto,i clown,PhotoShop,Layton,i Kiss,ed infine i baschi.Fine.Ve lo avevo detto che erano molte.Comunque due curiosità...suono la viola da quando avevo 6 anni e mezzo e ho fatto la parte di un tizio dello staff.Sì sto parlando delle grafiche. Vabbè' vi ho detto tutto,anche troppo e ho scritto troppo.Ciao. P.S.Odio scrivere maiuscolo,voglio fare la scrittrice,e mi piace davvero molto leggere.Ciaooooo!!!!
 
Top
0 replies since 17/5/2012, 15:39   75 views
  Share